Chi sono

Mi chiamo Di Pede Maria F. e sono una sognatrice con basi scientifiche, poichè sono un sanitario, laureata in Scienze e tecniche Psicologiche e sono pure un Pranopratica iscritta all' Albo della Amy University e Costellatrice Multidimensionale e Familiare.

VISIONE

Dopo anni di esperienze vissute sulla mia pelle nel mio percorso Animico, ho il Sogno che diverrà realtà di unire Scienza e Sconosciuto. Come?

Con i miei studi, esperienze; fondendo  le mie arti spirituali e tecnico scientifiche.

MISSIONE

Portare le persone al proprio nucleo, il nucleo dell' IO SONO e del proprio Entourage. Toccare la propria essenza è come toccare il proprio Tempio Sacro.

COME

Ognuno di noi è unico, ognuno di noi ha modalità registrate proprie e propri doni. Riconoscere questi Doni, imparare ad usarli, a riconoscerli è portare avanti il progetto per cui siamo venuti qui su Gaia: ovvero RIUNIRE FRAMMENTI DI SE' MULTIDIMENSIONALI ed integrarli nel nostro reticolo energetico, nella Coscienza del Dna.

CONCLUSIONE

IL viaggio verso Sè stessi è il più bello che esista, gli strumenti ci sono oggi e ce ne sono molti rispetto a qualche anno fà....è il momento dell' Autogestione e della Responsabilizzazione di ciò che siamo e di ciò che produciamo. Oggi Noi produciamo il NOI ...

STRUMENTI


  1. Racconti di Star
  2. Ascolto Attivo
  3. Pranopratica
  4. Costellazioni Multidimensionali
  5. Lavori di sensibilizzazione energetica
  6. ....altro in corso d'opera